Taranto Parquet
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Levigatura parquet Taranto

 

LUCIDATURA PAVIMENTO

 

 
 
 
 

LUCIDATURA DEL PARQUET

 
Eseguiamo lucidatura di pavimenti in legno massello e di prefiniti usurati. La lucidatura esalta le naturali venature del legno e rende gli ambienti accoglienti e luminosi. Per eseguire tale procedura disponiamo di strumenti all’avanguardia, quali lucidatrici professionali. In fase di lavorazione, sia su pavimenti nuovi sia su quelli a cui si vuole concedere nuova vita, utilizziamo anche aspirapolveri professionali per eliminare i residui prodotti. In tal modo lasceremo la tua casa pulita e in ordine. Il nostro personale attento alle rifiniture e alla qualità ti offrirà un servizio eccellente e professionale. Richiedi subito un preventivo!
 

 

LEVIGATURA DEL PARQUET

 
La nostra azienda effettua anche interventi di levigatura parquet a Taranto. Tale tecnica viene utilizzata soprattutto nel momento in cui il tuo pavimento presenta segni evidenti di usura: ammaccature,alterazioni di colore, graffi. Questa tecnica di manutenzione è molto semplice ed economica, si effettua con estrema facilità, solitamente tramite l’utilizzo di una levigatrice. Tale apparecchio è dotato di due spazzole che levigano uniformemente il pavimento, donandogli nuova vita.

 
 
 
Levigatura parquet Taranto
 
 
 
 
 
Parquet lucido
 
 
 

LA GIUSTA MANUTENZIONE DEL PARQUET

 
La levigatura non è annoverata tra i lavori ordinari di manutenzione, in quando un frequente intervento potrebbe provocare un logorio e un peggioramento dell’integrità del pavimento. Al contrario questa tecnica ha lo scopo di ridare vigore e splendore al vostro parquet. La levigatura, infatti deve essere effettuata saltuariamente, con una distanza di almeno 8-10 mesi di distanza da un intervento all’altro. Per apportare manutenzione ordinaria basta utilizzare prodotti specifici per parquet a base di oli o cere.