Taranto Parquet
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parquet prefiniti Taranto

 

I vantaggi del parquet prefinito

 

 
 
 
 
 

Passione per il Made in Italy

 
Le pavimentazioni in legno con parquet prefinito sono tutti Made in Italy a garanzia A+ in quanto sono ecosostenibili. Collaboriamo con importanti aziende che producono parquet in modalità prevalentemente artigianale. I nostri parquet prefiniti sono di altissima qualità e hanno il supporto in betulla, materiale molto pregiato.
 

 

Raffinatezza e qualità

 
Il prefinito è un parquet raffinato e di ottime qualità. La sua caratteristica è la stratificazione e la rifinitura superficiale, che offre la possibilità al posatore di non dover applicare nessun trattamento aggiuntivo. Al di sotto della parte prefinita i parquet sono realizzati in legno massello con spessore dagli 11 fino ai 14 millimetri. Al di sotto della pavimentazione si crea un fondo particolare che lo rende sollevato da terra. Si inserisce inoltre un materassino per l’isolamento termico, acustico e per ammortizzare i calpestii. Il parquet prefinito a Taranto si può avere in tante diverse colorazioni.
 
 
 
Parquet prefiniti Taranto
 
 
 
 
 
Parquet geometrico
 
 
 

I vantaggi del parquet prefinito

 
Scegliendo questa particolare tipologia di parquet avrete tanti vantaggi:

  • Sistema facilitato di messa in posa
  • Può essere posato anche su un pavimento già esistente
  • Non richiede trattamenti aggiuntivi dopo la posa in opera
  • Le ottime finiture preservano la qualità nel tempo

Viene nel nostro showroom e troverai personale specializzato e pronto a donarti consigli adeguati alle tue esigenze, per effettuare una scelta di qualità. Ti proporremo la giusta soluzione rispettando le tue esigenze economiche e di stile. Siamo aperti dalle 17:00 alle 20:00dal lunedì al venerdì, di mattina solo su appuntamento. Accettiamo ogni tipo di pagamento: contanti, assegni, bonifici, finanziamenti.